L’ordinanza prevede, infatti, l’obbligo dalle ore 18.00 alle ore 06.00 sull’intero territorio nazionale di usare protezioni delle vie respiratorie anche all’aperto, negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico nonché negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie, lungomari) ove per le caratteristiche fisiche sia più agevole il formarsi di assembramenti anche di natura spontanea e/o occasionale.
Sono, inoltre, sospese, all’aperto o al chiuso, le attività del ballo che abbiano luogo in discoteche, sale da ballo e locali assimilati destinati all’intrattenimento o che si svolgono in lidi, stabilimenti balneari, spiagge attrezzate, spiagge libere, spazi comuni delle strutture ricettive o in altri luoghi aperti al pubblico.
Fonte: www.interno.gov.it
A Riccione, nell’ambito delle “Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana“, mercoledì 9 settembre si terrà una sessione di lavoro dedicata agli eventi al tempo del coronavirus. I GRANDI EVENTI AL TEMPO DEL CORONAVIRUS Presiede Relazioni: Gli eventi di massa nelle città al tempo del coronavirus |
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento